Swap Design Party - Como 10/04/2016 - InfraMente

Vai ai contenuti

Menu principale:

EVENTI

SWAP DESIGN PARTY

10 aprile 2016
Figli dei Fiori (Como)

Cos'è
Granafine e The Minimal Pursuit presentano a Como un evento di creativity sharing. #SWAPDESIGNPARTY è un evento che mira a divulgare la passione per il design legandola al concetto di recycle. Il principio a cui si ispira è quello dello storico baratto, recentemente tornato in voga nei più esclusivi swap party newyorkesi. Durante questa occasione invitiamo a scambiare complementi di arredo di piccola e medie dimensione, libri e riviste di product o interior design. L’evento è un invito a fare una selezione mirata, ecologica ed economica. Come? In maniera divertente e conviviale. Il tutto sarà accompagnato da un food design brunch e un workshop, tenuto da un designer, un architetto e un artista.

Come
Seleziona gli oggetti o le riviste di design che desideri #barattare e portali presso il concept store Figli Dei Fiori durante le giornate dell'8 e 9 aprile dalle ore 15 alle 19. Il creative team li valuterà e ti darà in cambio una fiche con la quale potrai partecipare allo #swap domenica 10 aprile. Troverai gli oggetti portati dagli altri partecipanti, ma non solo. Ti attende una speciale selezione di nuovi complementi di arredo messi generosamente a disposizione da designer, aziende e showroom locali che hanno creduto nella nostra idea di condivisione.

E se non ho nulla da barattare?
Puoi partecipare ugualmente. Vieni a scoprire come!

Quando
10.30 / 12.30 WORKSHOP, in collaborazione con l'Ordine Architetti PPC Como [richiesti 2 cfp]
13.00 / 14.30 FOOD DESIGN BRUNCH
14.30 / 19.00 SWAP DESIGN PARTY

Perché
Crediamo profondamente che la creatività vada connessa e condivisa!

Il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza a sostegno di alcune associazioni tra cui Associazione InfraMente, realtà impegnata sul tema della violenza a 360 gradi.


Evento patrocinato dall' Ordine Architetti PPC Como.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu