Menu principale:
SPAZIO UOMINI
Realizzato nel 2015 in collaborazione con la rete di coordinamento provinciale per la promozione di azioni integrate contro la violenza sulle donne, lo “Spazio per gli uomini che vogliono cambiare” è un servizio in cui operatori esperti (psicologi e psicoterapeuti ) forniscono sostegno agli uomini che agiscono comportamenti violenti nelle relazioni affettive. Chiamando il numero +39 3441423510 nei giorni di lunedì dalle 16:00 alle 20:00, martedì dalle 10:00 alle 14:00 e giovedì dalle 10:00 alle 13:00 è possibile parlare con un operatore, domandare e ricevere informazioni sul servizio, nonchè fissare un primo incontro conoscitivo individuale.
E' inoltre attiva 24 ore su 24 una segreteria telefonica sulla quale è possibile lasciare un messaggio in attesa di essere richiamato.
OBIETTIVI
Offrire un servizio che aiuti, ascolti ed accompagni uomini di difficoltà, attraverso colloqui individuali e percorsi di gruppo.
Fornire un sostegno, un aiuto concreto e coordinato agli uomini che vogliono uscire dalla violenza.
Aiutare gli uomini che agiscono comportamenti violenti a cambiare per essere persone migliori per i propri figli, la propria partner o semplicemente per sè stessi.