Menu principale:
Chris Costa crea i presupposti per un collettivo d'eccezione, per la prima volta insieme in una performance live. Ascolterete composizioni originali che trascendono i generi musicali lasciando spazio all'interpretazione, all'interplay e all'improvvisazione. La formazione è costituita da giovani musicisti e compositori che rappresentano un'eccellenza trasversale nel nostro paese e che dall'inizio della loro carriera hanno dimostrato particolare attenzione nei confronti della diversità e del dettaglio.
Chris Costa
Cantante, polistrumentista, arrangiatore, produttore.
Ha collaborato con molti artisti tra cui spiccano Malika Ayane (in tour live per "Ricomincio da qui" e come autore per "Mars", traccia dal suo ultimo album "Ricreazione") e Cesare Cremonini per il tour "La teoria dei colori". (http://www.chriscosta.org) (https://it-
Luca Boscagin
Chitarrista
La sua musica è un mix di funk, rock e jazz, largamente influenzata dal suono metropolitano di Londra dove il groove e il ritmo si mischiano con le melodie di tutti i paesi del mondo.Chitarrista rock e jazz, ha suonato con Eliot Zigmund (Bill Evans Trio), Gianni Basso e molti altri.Collabora stabilmente con Jim Mullen, leggenda del Jazz Blues inglese.
Phil Mer
Batterista
Da sempre condivide il palco con Chris, ha accompagnato con la batteria Pino Daniele, Noa, Patty Pravo, Malika Ayane, i Pooh e molti altri. E' in uscita il disco del suo progetto "The Framers" con la partecipazione, tra gli altri, di Jason Lindner.
( http://it.myspace.com/philmerdrums)
Claudio Filippini
Pianista
Oltre ad i suoi progetti originali in ambito jazz è ora pianista di Mario Biondi e collaboratore stabile di Fabrizio Bosso.
(http://www.claudiofilippini.com/)
Andrea Lombardini
Bassista e compositore
Tra le varie collaborazioni si segnala la partecipazione alle registrazioni dell'ultimo disco di Chris Costa con i "Mood Filter". Cura da sempre i propri progetti originali (tra cui anche uno con Phil Mer "The Framers") ed ha collaborato con francesco Bearzatti, Gianluca Petrella, Chiara Canzian e molti altri.
Fulvio Sigurtà
Trombettista
Detentore del premio Top Jazz 2012 è attivo per la cam Jazz che pubblica i suoi progetti originali (di cui uno anche con Claudio Filippini) e collabora stabilmente con Enzo Pietropaoli, Mauro Ottolini, Nostalgia 77 e moltissimi altri.
(http://fulviosigurta.com/fu/HOME.html)