I musicisti - InfraMente

Vai ai contenuti

Menu principale:

I musicisti

EVENTI
inframente

Chris Costa crea i presupposti per un collettivo d'eccezione, per la prima volta insieme in una performance live. Ascolterete composizioni originali che trascendono i generi musicali lasciando spazio all'interpretazione, all'interplay e all'improvvisazione. La formazione è costituita da giovani musicisti e compositori che rappresentano un'eccellenza trasversale nel nostro paese e che dall'inizio della loro carriera hanno dimostrato particolare attenzione nei confronti della diversità e del dettaglio.


inframente

Chris Costa

Cantante, polistrumentista, arrangiatore, produttore.

Ha collaborato con molti artisti tra cui spiccano Malika Ayane (in tour live per "Ricomincio da qui" e come autore per "Mars", traccia dal suo ultimo album "Ricreazione") e Cesare Cremonini per il tour "La teoria dei colori". (http://www.chriscosta.org)  (https://it-it.facebook.com/ChrisCostaOfficial?ref=stream&hc_location=strea)

 
inframente

Luca Boscagin
Chitarrista

La sua musica è un mix di funk, rock e jazz, largamente influenzata dal suono metropolitano di Londra dove il groove e il ritmo si mischiano con le melodie di tutti i paesi del mondo.Chitarrista rock e jazz, ha suonato con Eliot Zigmund (Bill Evans Trio), Gianni Basso e molti altri.Collabora stabilmente con Jim Mullen, leggenda del Jazz Blues inglese.

(http://www.lucaboscagin.com)

 
inframente

Phil Mer
Batterista
Da sempre condivide il palco con Chris, ha accompagnato con la batteria  Pino Daniele, Noa, Patty Pravo, Malika Ayane, i Pooh e molti altri. E' in uscita il disco del suo progetto "The Framers" con la partecipazione, tra gli altri, di Jason Lindner.
( http://it.myspace.com/philmerdrums)

 
inframente

Claudio Filippini
Pianista
Oltre ad i suoi progetti originali in ambito  jazz è ora pianista di Mario Biondi e collaboratore stabile di Fabrizio Bosso.
(http://www.claudiofilippini.com/)



 
inframente

Andrea Lombardini
Bassista e compositore

Tra le varie collaborazioni si segnala la partecipazione alle registrazioni dell'ultimo disco di Chris Costa con i "Mood Filter". Cura da sempre i propri progetti originali (tra cui anche uno con Phil Mer "The Framers") ed ha collaborato con francesco Bearzatti, Gianluca Petrella, Chiara Canzian e molti altri.

(https://myspace.com/andrealombardini)

 
inframente

Fulvio Sigurtà
Trombettista
Detentore del premio Top Jazz 2012 è attivo per la cam Jazz che pubblica i suoi progetti originali (di cui uno anche con Claudio Filippini) e collabora stabilmente con Enzo Pietropaoli, Mauro Ottolini, Nostalgia 77 e moltissimi altri.
(http://fulviosigurta.com/fu/HOME.html)




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu