Inframente e My Secret Dinner Lago di Como per sostenere il progetto SAFECONNECTION - InfraMente

Vai ai contenuti

Menu principale:

EVENTI

MY SECRET DINNER LAGO DI COMO

15 luglio 2016
Cernobbio (Como)

Cos'è
MY SECRET DINNER non è un evento a pagamento,  una cena come tante altre o un’occasione per far baldoria. E' un'occasione unica per stare insieme e condividere per una sera uno spazio cittadino in modo originale e inconsueto, nel rispetto del luogo che ci ospita e all'insegna della collaborazione e supporto reciproco.

Come
L'idea è semplice e aperta a tutti. Ognuno porta da casa il necessario per allestire la propria tavola: tavolo, sedie, tovaglia (rigorosamente bianca e in tessuto) cesto o borsa picnic con le pietanze e vivande già cucinate. I piatti sono di ceramica, i bicchieri di vetro e le posate di metallo. Banditi plastica, carta e lattine. La tavola deve essere ben apparecchiata, curata e sofisticata così come la prepareremmo a casa per un amico speciale. Vestitevi di bianco e accessoriatevi di rosso: filo conduttore un unico colore, il bianco, sia per la tavola, sia per gli abiti, aggiungendo tocchi di rosso qua e là a proprio gusto e piacimento.

Perché
MySD_LagodiComo lavora gratuitamente per realizzare questo evento per due motivi:
- vedere i sorrisi dei partecipanti e
- lasciarne traccia nei giorni a seguire.
Per questo #MySD sostiene il progetto SAFECONNECTION, attuale e di crescente utilità per i giovani sempre connessi. Grazie al lavoro di Associazione InfraMente verrà realizzato nelle classi delle scuole superiori di Como e prevede anche il coinvolgimento di genitori ed insegnanti.
Il costo di realizzazione per ogni classe è di 300 euro e abbiamo l’obiettivo ambizioso di far partecipare a SAFECONNECTION almeno 20 classi degli istituti superiori del Comasco!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu