QR - InfraMente

Vai ai contenuti

Menu principale:

QR

EVENTI


QUIET REVOLUTION

 
 
 
 

Per la prima volta sei giovani musicisti e compositori improvvisano una "Quiet Revolution" benefica. E' sempre la prima volta quando InfraMente organizza un evento solidale con uno scopo legato alla sua mission: prevenire i comportamenti violenti.

E' con questo scopo che InfraMente allestisce "Quiet Revolution", un progetto artistico di Chris Costa che ha unito un collettivo d'eccezione pronto a lanciarsi in composizioni orginali.

L'appuntamento è per mercoledì 20 marzo 2013 alle ore 21:00, presso il Teatro Sociale di Como. Sarà in questa cornice di storia e cultura che Chris Costa, Luca Boscagin, Phil Mer, Claudio Filippini, Andrea Lombardini e Fulvio Sigurtà, libereranno il loro talento musicale in una galoppata di contrappunti, ritmi e pause trascinanti ed emozionanti. Uno spartito senza note per uno scopo benefico.

L'incasso verrà devoluto alla realizzazione del progetto "Click Yourself" per la prevenzione dei comportamenti violenti negli adolescenti tramite l'utilizzo della fotografia. Il progetto di InfraMente prevede la costruzione di un laboratorio di fotografia digitale dedicato alle emozioni ed alla loro rappresentazione attraverso l'autoritratto e la rappresentazione fotografica di persone ed oggetti sotto l'attenta osservazione di una fotografa professionista e di una psicologa.Un modo per esprimere l'Io dei ragazzi, condividere stati d'animo ed aprirsi alle relazioni, evitando così una chiusura psicologica ed emotiva che potrebbe sfociare in comportamenti dannosi e negativi.

Chi acquista il biglietto, ha il suo...volto in prima fila!
InfraMente ha organizzato una simpatica iniziativa per ringraziare coloro che parteciperanno allo spettacolo. All'atto dell'acquisto verrà scattata una fotografia del partecipante con il biglietto che testimonierà l'impegno morale della persona verso l'associazione. Sono già numerosi gli amici che hanno fatto il loro "atto solidale" acquistando un biglietto per l'evento.
La prevendita dei biglietti è presso:
- Teatro Sociale di Como
- MITCHUMM Industries, Via A.Diaz, 49 - Como
- Q CAFE', Via Indipendenza, 52 - Como
- PRESTIGE, Via Albertolli, 6 - Como



 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu